Dalla Rete! - Telegram perché

Dalla Rete!

Sono molto contento dell’uscita di questo libro di Rachele Zinzocchi.
Si è spesa da tempo senza sosta nel mondo dell’informazione digitale e in particolare sull’uso e utilità di Telegram. Sono pochi euro ben spesi, non ve ne pentirete.
Spero che le mie poche righe incluse nel testo, non rovinino questo gran bel lavoro.
Auguri Rachele !
Via Facebook
Francesco Piersoft Paolicelli
#TelegramPerché finalmente è arrivato! ➡️ http://bit.ly/TelegramPerché
Il primo e-book in assoluto che ti svela tutto, ma proprio tutto, sul mondo di Telegram, come usarlo bene per ottenere il massimo per il business e per la vita, scritto da chi se ne intende davvero, Rachele Zinzocchi.  E se volete approfittare del regalo riservato agli amici della #Digital#Education vi basterà unirvi al canale Telegram ➡️ t.me/RacheleZinzocchi
PS: i tag sono perché vi voglio bene e voglio farvi uscire dalla gabbia di WhatsApp! Apprezzateli! PPS: stamattina ho scoperto “l’acqua calda”  Gli e-book di Amazon li potete leggere su qualsiasi dispositivo! Se volete vi aiuto io, ci sentiamo su Telegram
Via Facebook
Tamara Maggi
ieri ti ho ascoltata alla oggi l’ho scaricato (il libro ed anche ). Grazie 
Via Twitter
maninomax
Bot, Chatbot: l’engagement immediato, sicuro, discreto. E a costi pressoché irrisori. Applauso a Rachele Zinzocchi per la puntuale analisi alla SMW Rome. 
Via Linkedin
Claudio Riccardi
Rachele Zinzocchi vi guiderà al successo in tempo di crisi. Buona lettura! Ah se le scriverete dopo l’acquisto avrete uno sconto e un’ora di consulenza gratuita. Neanche fosse Babbo Natale. 
Via Linkedin
Peter Porcu
#TelegramPerché…finalmente è arrivato!
Il primo libro in assoluto su Telegram, su come usarlo davvero bene, sfruttando tutte le sue potenzialità per ottenere successo nel business e un prezioso alleato nella vita, porta la firma di Rachele Zinzocchi. Scopri perché non puoi farne a meno qui –> https://lnkd.in/dV-JHeT e se ti affretti lo puoi avere gratis!
Sul #TGZ della #Digital #Education–> https://lnkd.in/dN9DkKq trovi tutte le info su Telegram
Via Linkedin
Tamara Maggi

 



Telegram-canale Rachele Zinzocchi